tuttocoppaamerica.com
Domenica 15 Dicembre 2019                     
Sky
TRIPLICE FISCHIO - Brasile-Paraguay 2-2 - Fred riacciuffa il pari

TRIPLICE FISCHIO - Brasile-Paraguay 2-2 - Fred riacciuffa il pari

© foto di www.imagephotoagency.it
Premi F5 per aggiornare!
 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture

22.51 - TRIPLICE FISCHIO. L'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Pareggio in extremis del Brasile, che soffre e rischia di perdere contro un buon Paraguay. Delude Neymar, cresce Ganso. Qualificazione ancora alla portata.

45' - Due minuti di recupero.

44' - PAREGGIO DEL BRASILE! Quasi allo scadere, Fred riacciuffa il Paraguay! Ancora una gran giocata di Ganso, al secondo assist in questa partita, assist per l'attaccante del Fluminense che trafigge Villar!

41' - Meno di cinque minuti per le speranze del Brasile.

37' - Clamorosa occasione fallita da Vera. Il Brasile non c'è più, Paraguay sul velluto.

35' - Ultimi cambi: Martino sostituisce Estigarribia con Martinez, mentre Menezes si gioca la carta Fred. Fuori un pessimo Neymar: tanto fumo, pochissimo arrosto.

28' - Brasile in confusione totale. Poche idee, poca personalità.

23' - Cambi da entrambe le parti. Martino toglie Riveros e inserisce V. Caceres, mentre Menezes si gioca il tutto per tutto con l'ingresso di Lucas al posto di Ramires.

22' - CLAMOROSO AL KEMPES! Gol sbagliato, gol subito. Valdez riceve da Riveros, vince un rimpallo e firma il sorpasso! Il Brasile vede il fantasma dell'eliminazione.

20' - Grandissima giocata di Ganso per Neymar, che sotto porta sbaglia tutto e permette il recupero del portiere paraguayano.

14' - Terzo ammonito tra le fila del Brasile: si tratta di Lucas Leiva.

12' - Primo cambio anche per il Paraguay: fuori Barrios, dentro Valdez

10' - PAREGGIA IL PARAGUAY! Come un fulmine a ciel sereno, Roque Santa Cruz trafigge il Brasile! Clamorosa défaillance difensiva della formazione verdeoro, Santa Cruz riceve da Estigarribia e trafigge Julio Cesar. Tutto da rifare per la formazione di Mano Menezes.

8' - La reazione del Paraguay tarda ad arrivare. Il Brasile sembra essere in completo controllo.

5' - Ammonito Pato.

1' - Si riparte! Primo cambio nel Brasile: Elano al posto di Jadson

22.02 - Tutto pronto per il secondo tempo.

-----

21.46 - L'arbitro manda tutti negli spogliatoi dopo un minuto di recupero. Primo tempo poco spettacolare, sbloccato del finale alla prima vera azione da gol costruita dalla formazione verdeoro.

45' - Un minuto di recupero.

42' - Adesso il Brasile sembra essersi scrollato di dosso la pressione. Corner per i verdeoro.

38' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Il Brasile sblocca! Azione insistita di Ramires, palla a Ganso che serve Jadrosn, gran diagonale basso dell'attaccante verdeoro schierato titolare a sorpresa da Menezes. Brasile che passa al primo, vero tiro in porta.

36' - Punizione per il Brasile. Ci prova Dani Alves, palla battuta malissimo.

33' - Primo giallo della partita: lo rimedia Jadson.

28' - Tanto per cambiare, poche occasioni da gol in questa gara. Non a caso, in questo girone non è stato ancora segnato nemmeno un gol.

26' - Ganso serve Neymar che mette in mezzo un bel pallone per Pato. Ortigoza anticipa all'ultimo l'attaccante del Milan.

22' - Comincia a farsi vedere Ganso con due belle giocate.

19' - Occasione per Pato! Villar esce in presa bassa e sventa il pericolo.

17' - Dani Alves prova a mettere un pallone in mezzo, Da Silva mette fuori.

14' - Punizione dai 25 metri per il Paraguay. Calcia Veron, la difesa verdeoro libera.

13' - Poche occasioni da gol in questo avvio, ma il Paraguay sembra più in partita.

7' - Il Brasile fa molta fatica in questo avvio. I laterali soffrono la pressione del Paraguay e i centrocampisti non riescono a costruire gioco.

3' - Parte benissimo l'Albirroja! Barrios serve Santa Cruz, che si libera di Santos e calcia in porta! Palla a lato, ma occasione colossale!

1' - Partiti! Calcio d'inizio a favore del Brasile.

-----

20.54 - Squadre in campo per gli inni.

Sono state ufficializzate le formazioni di Brasile-Paraguay.

Brasile (4-2-1-3): Julio Cesar; Dani Alves, Lucio, Thiago Silva, Andre Santos; Lucas, Ramires; Ganso; Pato, Neymar, Jadson. All.: Menezes

Paraguay (4-4-2): Villar; Da Silva, Veron, Alcazar, Torres; Ortigoza, Riveros, Vera, Estigarriba; Santa Cruz, Barrios. All.: Martino


Altre notizie - Cronache
Altre notizie

URUGUAY CAMPIONE, IL CONTINENTE SI INCHINA AI PIEDI DI SUAREZ E FORLAN

Uruguay campione, il continente si inchina ai piedi di Suarez e Forlan L’Uruguay è tornato ad essere con pieno merito “El rey del continente” grazie ad uno staff tecnico e a dei calciatori che hanno restituito alla nazione il cosiddetto “orgullo celeste”. Il trionfo in...

ALBERTI A TCA: "VINCE IL BRASILE. MESSI FUORI DAGLI SCHEMI, PASTORE GIOCHERÀ POCO"

"Il Brasile vincerà la Coppa America". Apoftegma firmato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ai microfoni di TuttoCoppaAmerica.com. "Qualsiasi giocatore della Seleçao - spiega Alberti -  puiò rompere gli equilibri....

TOP SUAREZ, NESSUN FLOP. URUGUAY-PARAGUAY, LE PAGELLE DELLA CELESTE

Top Suarez, nessun flop. Uruguay-Paraguay, le pagelle della Celeste Muslera 6,5: Nel primo tempo non è mai chiamato in causa. Nella ripresa compie un miracolo su Valdez. M. Pereira 6 : Meno devastante del solito sulla fascia. Lugano 7: Sempre puntuale nelle chiusure. Quando va a...

ALBERTI A TCA: "VINCE IL BRASILE. MESSI FUORI DAGLI SCHEMI, PASTORE GIOCHERÀ POCO"

"Il Brasile vincerà la Coppa America". Apoftegma firmato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ai microfoni di TuttoCoppaAmerica.com. "Qualsiasi giocatore della Seleçao - spiega Alberti -  puiò rompere gli equilibri. Mentre con l'Argentina Messi non riesce ad inserirsi. Poi...

TOP SUAREZ, NESSUN FLOP. URUGUAY-PARAGUAY, LE PAGELLE DELLA CELESTE

Top Suarez, nessun flop. Uruguay-Paraguay, le pagelle della Celeste Muslera 6,5: Nel primo tempo non è mai chiamato in causa. Nella ripresa compie un miracolo su Valdez. M. Pereira 6 : Meno devastante del solito sulla fascia. Lugano 7: Sempre puntuale nelle chiusure. Quando va a saltare in attacco crea problemi alla...
Girone A
Girone B
Girone C