VERSIONE MOBILE
tuttocoppaamerica.com
Mercoledì 17 Luglio 2019                     
Sky
Top Suazo, flop Paredes, Cile-Perù, le pagelle della Roja

Top Suazo, flop Paredes, Cile-Perù, le pagelle della Roja

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
 di Tommaso Maschio   Vedi letture

Pinto 6: Gli attaccanti del Perù raramente lo impensieriscono, ma lui risponde sempre presente.


Silva 5,5: Svolge il suo compitino senza infamia e senza lode, ma è il meno sicuro della retroguardia cilena. Dal 78° Medel Sv: Entra nel finale per dare una mano in mezzo al campo.


Ponce 6: Bravo negli uno contro uno palla a terra, meno quando si tratta di respingere i cross degli avversari. Sempre pericoloso quando si lancia in area avversaria.


Jara 6,5: Il più sicuro della retroguardia cilena, poche sbavature contro Ruidiaz.


Fierro 6: Molta corsa sulla fascia, con qualche buon cross messo in mezzo all'area peruviana.  Dal 58° Valdivia 5,5: Regala geometrie preziose in mezzo al campo, anche se alla fine incide poco.


C. Carmona 5,5: Confusionario in mezzo al campo. Soffre il pressing dei centrocampisti peruviani che spesso gli portano via il pallone.


Estrada 5,5: Anche lui come il compagno spesso ritarda troppo il disimpegno aprendo ai contropiedi avversari.


Beausejour 5,5: Nel primo tempo è una spina costante nel fianco della difesa peruviana. Ottima l'intesa con Suazo, che mette più volte i brividi alla difesa avversaria. Si fa espellere ad inizio ripresa per uno scambio di manate con G. Carmona.


Jimenez 5,5: Solo a tratti mette in mostra le sue doti tecniche. Nel finale sbaglia un gol facile, spedendo a lato di testa da buona posizione.


Paredes 5: Praticamente un fantasma. Tocca  pochissimi palloni e non si rende mai pericoloso dalle parti di Libman, nonostante Suazo apra spazi invitanti. Dal 58° Sanchez 6,5: Il suo ingresso cambia marcia al Cile. Sfiora un paio di gol e mette lo zampino sull'autorete di Carrillo.


Suazo 6,5: Tutte le azioni offensive dei cileni passano dai suoi piedi. Bravo sopratutto come regista offensivo, mentre pecca un po' in fase di conclusione.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

URUGUAY CAMPIONE, IL CONTINENTE SI INCHINA AI PIEDI DI SUAREZ E FORLAN

Uruguay campione, il continente si inchina ai piedi di Suarez e Forlan L’Uruguay è tornato ad essere con pieno merito “El rey del continente” grazie ad uno staff tecnico e a dei calciatori che hanno restituito alla nazione il cosiddetto “orgullo celeste”. Il trionfo in...

ALBERTI A TCA: "VINCE IL BRASILE. MESSI FUORI DAGLI SCHEMI, PASTORE GIOCHERÀ POCO"

"Il Brasile vincerà la Coppa America". Apoftegma firmato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ai microfoni di TuttoCoppaAmerica.com. "Qualsiasi giocatore della Seleçao - spiega Alberti -  puiò rompere gli equilibri....

TOP SUAREZ, NESSUN FLOP. URUGUAY-PARAGUAY, LE PAGELLE DELLA CELESTE

Top Suarez, nessun flop. Uruguay-Paraguay, le pagelle della Celeste Muslera 6,5: Nel primo tempo non è mai chiamato in causa. Nella ripresa compie un miracolo su Valdez. M. Pereira 6 : Meno devastante del solito sulla fascia. Lugano 7: Sempre puntuale nelle chiusure. Quando va a...

ALBERTI A TCA: "VINCE IL BRASILE. MESSI FUORI DAGLI SCHEMI, PASTORE GIOCHERÀ POCO"

"Il Brasile vincerà la Coppa America". Apoftegma firmato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ai microfoni di TuttoCoppaAmerica.com. "Qualsiasi giocatore della Seleçao - spiega Alberti -  puiò rompere gli equilibri. Mentre con l'Argentina Messi non riesce ad inserirsi. Poi...

TOP SUAREZ, NESSUN FLOP. URUGUAY-PARAGUAY, LE PAGELLE DELLA CELESTE

Top Suarez, nessun flop. Uruguay-Paraguay, le pagelle della Celeste Muslera 6,5: Nel primo tempo non è mai chiamato in causa. Nella ripresa compie un miracolo su Valdez. M. Pereira 6 : Meno devastante del solito sulla fascia. Lugano 7: Sempre puntuale nelle chiusure. Quando va a saltare in attacco crea problemi alla...
Girone A
Girone B
Girone C