VERSIONE MOBILE
tuttocoppaamerica.com
Sabato 25 Maggio 2019                     
Sky
Top Suazo, tanti flop. Cile-Venezuela, le pagelle dalla <i>Roja</i>

Top Suazo, tanti flop. Cile-Venezuela, le pagelle dalla Roja

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
 di Tommaso Maschio   Vedi letture

Bravo 5,5: Incerto in almeno un paio di occasioni. Decisivo l'errore sulla punizione di Arango che porta al gol di Cichero.


Contreras 6: Il più sicuro della linea difensiva cilena.


Ponce 5,5: Si rifà nel finale chiudendo bene su Rondon in un paio di occasioni. Ma nel primo tempo sbaglia tanti movimenti difensivi.


Jara 5,5: Non sicurissimo in difesa, Spesso non si intende con Ponce lasciando spazi invitanti agli attaccanti venezuelani. Dal 60° Paredes 5: Entra per dar peso all'attacco, ma ogni pallone che tocca è un pallone perso.


Isla 5: Soffre molto Gonzalez e Cichero sulla fascia.


Medel 5,5: Macchia una buona gara lasciando in 10 la propria squadra negli ultimi dieci minuti di gara, quando il Cile dovrebbe tentare l'assalto finale.


Vidal 5,5: Gioca un po' ovunque senza sfigurare mai. Sbaglia però troppo sottoporta.


Jiménez 5: Si accende solo ad inizio ripresa, quando tutto il Cile attacca con continuità. Per il resto ciondola in campo senza trovare la posizione. Dal 83° Munoz sv: Entra nel finale e non incide.


Carmona 5,5: Non una grande prestazione in mezzo al campo. Fatica sia in fase di costruzione, sia in quella di interdizione. Dal 45° Valdivia 6,5: Entra e cambia il volto della partita, purtroppo per il Cile non ha neanche 45 minuti nelle gambe. Quando si spegne lui si spegne tutta la squadra.


Suazo 7: Finalmente mette fine al digiuno in nazionale. Peccato che il suo gol serva a poco. Sempre pericoloso dentro l'area, colpisce anche una traversa.


Sánchez 6: Ha tanta voglia di mettere in mostra la sua classe e trascinare la sua nazionale in semifinale. Pecca però di egoismo in troppe occasioni.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

URUGUAY CAMPIONE, IL CONTINENTE SI INCHINA AI PIEDI DI SUAREZ E FORLAN

Uruguay campione, il continente si inchina ai piedi di Suarez e Forlan L’Uruguay è tornato ad essere con pieno merito “El rey del continente” grazie ad uno staff tecnico e a dei calciatori che hanno restituito alla nazione il cosiddetto “orgullo celeste”. Il trionfo in...

ALBERTI A TCA: "VINCE IL BRASILE. MESSI FUORI DAGLI SCHEMI, PASTORE GIOCHERÀ POCO"

"Il Brasile vincerà la Coppa America". Apoftegma firmato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ai microfoni di TuttoCoppaAmerica.com. "Qualsiasi giocatore della Seleçao - spiega Alberti -  puiò rompere gli equilibri....

TOP SUAREZ, NESSUN FLOP. URUGUAY-PARAGUAY, LE PAGELLE DELLA CELESTE

Top Suarez, nessun flop. Uruguay-Paraguay, le pagelle della Celeste Muslera 6,5: Nel primo tempo non è mai chiamato in causa. Nella ripresa compie un miracolo su Valdez. M. Pereira 6 : Meno devastante del solito sulla fascia. Lugano 7: Sempre puntuale nelle chiusure. Quando va a...

ALBERTI A TCA: "VINCE IL BRASILE. MESSI FUORI DAGLI SCHEMI, PASTORE GIOCHERÀ POCO"

"Il Brasile vincerà la Coppa America". Apoftegma firmato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ai microfoni di TuttoCoppaAmerica.com. "Qualsiasi giocatore della Seleçao - spiega Alberti -  puiò rompere gli equilibri. Mentre con l'Argentina Messi non riesce ad inserirsi. Poi...

TOP SUAREZ, NESSUN FLOP. URUGUAY-PARAGUAY, LE PAGELLE DELLA CELESTE

Top Suarez, nessun flop. Uruguay-Paraguay, le pagelle della Celeste Muslera 6,5: Nel primo tempo non è mai chiamato in causa. Nella ripresa compie un miracolo su Valdez. M. Pereira 6 : Meno devastante del solito sulla fascia. Lugano 7: Sempre puntuale nelle chiusure. Quando va a saltare in attacco crea problemi alla...
Girone A
Girone B
Girone C