VERSIONE MOBILE
tuttocoppaamerica.com
Lunedì 27 Maggio 2019                     
Sky
Top Vargas, flop Rodriguez: Colombia-Perù 0-2, le pagelle della <i>blanquirroja</i>

Top Vargas, flop Rodriguez: Colombia-Perù 0-2, le pagelle della blanquirroja

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
 di Raimondo De Magistris   Vedi letture

Fernandez 7 – Tra i protagonisti del miracolo peruviano. Interventi provvidenziali che permettono alla sua squadra di arrivare ai supplementari e di avere la meglio.

Revoredo 6 – Completamente assente in fase di spinta, attento nella manovra difensiva anche se non sempre riesce a limitare Guarin.

Ramos 6.5 – Decisamente buona la sua prestazione, limita fortemente Falcao.

Rodriguez 5 – Ingenuo in occasione della trattenuta scorretta su Moreno che permette alla Colombia di usufruire di un rigore.

Vilchez 6 – Discreta prestazione in fase difensiva, supera sporadicamente la linea mediana del campo. 

Advincula 5 – Riesce a farsi ammonire dopo soli 30 secondi di gioco, viene sostituito a inizio ripresa. Dal 47’ Lobaton 7.5 - Un gol storico, una sassata che permette al Perù di accedere in semifinale.

Balbin 6.5 – Una straordinaria conclusione a dieci minuti dal termine: straordinario Martinez che gli nega la gioia del gol.

Cruzado 6 – Tanta legna in mezzo al campo, prezioso in fase di interdizione. Dal 118’ Ballon s.v.

Vargas 8.5 – E’ lui la vera spina nel fianco della difesa colombiana. Ci prova dalla distanza con continuità, il suo sinistro è sempre potente e preciso. Ciliegina sulla torta la sassata a pochi minuti dal termine che chiude il match.

Chiroque 6.5 – Dopo un primo tempo in cui il suo peso offensivo è stato di fatto inesistente, l’attaccante peruviano comincia la ripresa con ben altro piglio rendendosi pericoloso dopo soli tre minuti. Dal 95’ Yotun 6 – Dà freschezza alla manovra peruviana.

Guerrero 6.5 – Troppo isolato in avanti con il solo Vargas che gli dà una mano in fase offensiva. Preziosa la sua presenza, perfetto l’assist per Vargas in occasione del secondo gol.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

URUGUAY CAMPIONE, IL CONTINENTE SI INCHINA AI PIEDI DI SUAREZ E FORLAN

Uruguay campione, il continente si inchina ai piedi di Suarez e Forlan L’Uruguay è tornato ad essere con pieno merito “El rey del continente” grazie ad uno staff tecnico e a dei calciatori che hanno restituito alla nazione il cosiddetto “orgullo celeste”. Il trionfo in...

ALBERTI A TCA: "VINCE IL BRASILE. MESSI FUORI DAGLI SCHEMI, PASTORE GIOCHERÀ POCO"

"Il Brasile vincerà la Coppa America". Apoftegma firmato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ai microfoni di TuttoCoppaAmerica.com. "Qualsiasi giocatore della Seleçao - spiega Alberti -  puiò rompere gli equilibri....

TOP SUAREZ, NESSUN FLOP. URUGUAY-PARAGUAY, LE PAGELLE DELLA CELESTE

Top Suarez, nessun flop. Uruguay-Paraguay, le pagelle della Celeste Muslera 6,5: Nel primo tempo non è mai chiamato in causa. Nella ripresa compie un miracolo su Valdez. M. Pereira 6 : Meno devastante del solito sulla fascia. Lugano 7: Sempre puntuale nelle chiusure. Quando va a...

ALBERTI A TCA: "VINCE IL BRASILE. MESSI FUORI DAGLI SCHEMI, PASTORE GIOCHERÀ POCO"

"Il Brasile vincerà la Coppa America". Apoftegma firmato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ai microfoni di TuttoCoppaAmerica.com. "Qualsiasi giocatore della Seleçao - spiega Alberti -  puiò rompere gli equilibri. Mentre con l'Argentina Messi non riesce ad inserirsi. Poi...

TOP SUAREZ, NESSUN FLOP. URUGUAY-PARAGUAY, LE PAGELLE DELLA CELESTE

Top Suarez, nessun flop. Uruguay-Paraguay, le pagelle della Celeste Muslera 6,5: Nel primo tempo non è mai chiamato in causa. Nella ripresa compie un miracolo su Valdez. M. Pereira 6 : Meno devastante del solito sulla fascia. Lugano 7: Sempre puntuale nelle chiusure. Quando va a saltare in attacco crea problemi alla...
Girone A
Girone B
Girone C